Cristian Cavina

 

Nato a Castel S. Pietro Terme (BO) il 12/05/1984


Istruzione: Tecnico in Elettronica e Telecomunicazioni


Occupazione: Operatore del benessere e magazziniere

Scrivi a Cristian

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti


Per conoscermi meglio...


 

Dal 2007 abito a Medicina, paese che ho scelto anche per convivere con il mio compagno ed ho esperienza decennale come impiegato amministrativo. Attualmente sono disoccupato, con la prospettiva di avviare una libera professione. Mi batto per un'informazione più libera, una giustizia più equa; sostengo la difesa dei diritti civili e l'anti-proibizionismo.

 

Nel tempo libero collaboro a progetti etici, culturali e spirituali con lo scopo di rivitalizzare la comunità. Ho contribuito alla nascita di Energetika, manifestazione che si è tenuta con ampia partecipazione negli anni 2009/10 all'Area Pasi. Sogno una comunità che alimenti le iniziative dei giovani e sono convinto che lasciando loro la possibilità di creare con le loro idee possono nascere altri nuovi grandi progetti.

 

Conosco tanti ragazzi talentuosi o con progetti pronti, ma chiusi nel cassetto in attesa della fine della crisi o di un colpo di fortuna.. penso sia doveroso offrire ai giovani la chiave per poterli realizzare, investendo così sul futuro della comunità.

 

Faccio parte della Consulta della Cultura, ma non sono un politicante di professione. Sinceramente credo che nella politica il BUON SENSO sia più utile che anni di poltrone!

Attività svolte in Consulta Cultura